Ecco un modo originale per portare in tavola un classico secondo piatto. La ricetta del rotolo di frittata con fagiolini e culatello è molto facile da preparare. Cotto in forno e poi servito a fette dall'aspetto scenografico e sfizioso, il rotolo riscuoterà sicuro successo.Quella del rotolo di frittata con fagiolini e culatello è una ricetta gustosa e facile da preparare e risulta anche un modo originale per servire la frittata al forno.
Il rotolo è farcito con formaggio fresco, robiola o Philadelphia per esempio, fette di culatello e teneri fagiolini. Si gusta a temperatura ambiente, dopo un riposo in frigorifero, e tagliato a fette che grazie alla farcitura risultano piuttosto scenografiche. Pietanza stuzzicante e sfiziosa, il rotolo di frittata con fagiolini e culatello può essere proposto come antipasto o secondo piatto.
Se vi piace variare e quindi realizzare frittate alternative alla classica, gustosissima, Frittatona di cipolle, provate anche la Frittata soffiata al forno, la Frittata di spaghetti o le Frittatine nella pancetta.



Nessun commento:
Posta un commento