Gnocchi con pomodorini confit, timo e mandorle a scaglie - Il Ricettario della cucina

Apri il tuo conto ING IT

giovedì 9 settembre 2021

Gnocchi con pomodorini confit, timo e mandorle a scaglie

 Gli gnocchi con pomodorini confit, timo e mandorle a scaglie sono un primo piatto sfizioso dalla ricetta facile. Un condimento fatto di ingredienti semplici che vengono esaltati grazie ai colori e alle consistenze. Per un pranzo in famiglia o con gli amici. Un primo piatto facile, sfizioso e che omaggia la bella stagione? Ecco qui gli gnocchi con pomodorini confit, timo e mandorle a scaglie, un'idea gustosa perfetta da presentare durante un pranzo del weekend in famiglia o con gli amici.


Gli gnocchi di patate, infatti, sono sempre molto amati e si prestano a essere conditi come più si preferisce: in questo caso abbiamo optato per la cremosità del burro - da scegliere leggermente salato, la croccantezza delle mandorle e la dolcezza dei pomodorini cotti al forno con lo zucchero di canna.

Una versione molto colorata e creativa dei più classici gnocchi di patate al pomodoro e basilico. Se cercate un'altra ricetta con gli gnocchi e il pomodoro meno convezionale, provate gli gnocchi alle cozze e zafferanoALTRE RICETTE GUSTOSEGnocchi alla sorrentinaGnocchi al pomodoro gratinati

Gnocchi con pomodorini confit, timo e mandorle a scaglie

Nessun commento:

Posta un commento