I budini di formaggio fresco e asparagi sono un delicato antipasto che si prepara senza difficoltà ma assicura un risultato delizioso, nel gusto e nell'aspetto. Una ricetta perfetta per i vostri menu di primavera. I budini di formaggio fresco e asparagi sono l'idea perfetta per un antipasto delicato nei sapori e nei colori, che si prepara con ingredienti semplici ma assicura un risultato effetto wow.
La ricetta non prevede difficoltà , i biscottini sono a base di una pasta frolla salata resa friabile dalla farina di mandorle e i budinetti di formaggio e asparagi, lievemente profumati al limone, si preparano facilmente e in poco tempo. È necessario però rispettare i tempi di riposo: della pasta perché si possa poi stendere facilmente e dei budini, in frigorifero, perché si assestino e si possano sformare senza fatica.
Se siete alla ricerca di altre idee per preparare antipasti agli asparagi provate anche gli Asparagi in sfoglia o Polpette croccanti agli asparagi.
Se invece vi piace l'idea di servire stuzzichini e biscottini salati potete povare i Baci di dama al formaggio, i Biscotti salati con mousse di salmone affumicato o i semplicissimi ma deliziosi Biscotti salati ai semi e spezie.ALTRE RICETTE GUSTOSE: Panna cotta al parmigiano con composta di pere al vino, Bavaresi ai caprini, Cannoli salati alla crema di piselli
Nessun commento:
Posta un commento